La qualità GLF è certificata da enti di valutazione esterna. ISO 9001 non è solo un sistema di gestione per la qualità, ma rappresenta per noi uno strumento reale di gestione dei processi e flussi aziendali, nell’ottica del miglioramento continuo.
Qualità vuol dire anche sicurezza degli alimenti, che è sempre stata un punto chiave. Per questo abbiamo scelto un approccio proattivo adottando standard riconosciuti dal Global Food Safety Initiative e ottenendo le certificazioni BRC Food e FSSS 22000.
Crediamo nella responsabilità sociale che l’approvvigionamento avvenga nel pieno rispetto di principi etici e ambientali. Per questo, siamo membri delle principali associazioni che garantiscono la sostenibilità delle materie prime acquistate:
Siamo inoltre attenti a tutti i tipi di cultura e di alimentazione, sviluppando i nostri prodotti con lungimiranza, per questo motivo è per noi importante soddisfare i requisiti dei consumatori anche di religione ebraica e musulmana, ottenendo le due certificazioni etiche KOSHER e HALAL.