Il mondo del food vive oggi una fase di profondo cambiamento.
GLF affronta con serietà questa sfida, con l’obiettivo di garantire un’offerta sempre più ampia di prodotti al passo con tendenze in continua evoluzione:
GLF fonda il proprio lavoro su 3 valori fondamentali:
Innovazione
Prodotti innovativi nello stile e nella ricerca degli ingredienti
Sperimentazione
Soluzioni che stimolano la voglia di sperimentare, per scoprire nuove tecniche o inventare nuovi stili con tutto il supporto di prodotti di facile utilizzo.
Avanguardia
Prodotti e materie prime di alta gamma, capaci di soddisfare in anticipo i gusti e le tendenze del mercato.
L’assortimento firmato GLF si compone di numerose linee di prodotto:
L’ultimo nato in casa IFS è Risolì, l’alternativa al burro 100% vegetale studiata in collaborazione con il maestro pasticcere Luca Montersino, ideale per applicazioni sia dolci che salate di pasticceria e ristorazione. Una risposta di qualità alle richieste del sempre più ampio target di consumatori che, alla ricerca dei piccoli piaceri quotidiani senza rinunciare al benessere, prediligono proposte vegetali.