La nuova gamma di zucchero fondente GLF è ideale per glassatura di cassate siciliane, bignè, éclair e altri prodotti di pasticceria, ai quali dona un gusto dolce, piacevole e un rivestimento soffice e lucido. Si distingue per plasticità, viscosità e consistenza ottimali. Dalla versione classica, declinata su base zucchero di canna, si arriva a una formula più cremosa e pronta all’uso che non necessita di diluizione e mantiene lucentezza nel tempo su tutti i prodotti su cui è utilizzato. Questi prodotti si prestano ad essere colorati mediante la miscelazione con coloranti idrosolubili.
Le paste di zucchero GLF sono ideali per ricoprire le più raffinate preparazioni di pasticceria, dando così un tocco di colore e creatività attraverso l’ampia scelta di colori e abbinamenti. Grazie al loro gusto delicato, non alterano i sapori delle preparazioni di base. Facili da stendere, non strappano e garantiscono un taglio preciso e pulito. Con coloranti naturali. Senza glutine, senza derivati del latte e senza grassi idrogenati.
scheda tecnica e confezionamentoLe paste di zucchero GLF nascono per soddisfare le richieste sempre crescenti del mercato professionale legate all’affermarsi, anche in Italia, del cake design. Grazie all’ottima lavorabilità, questa pasta è facile da modellare, per creare così soggetti decorativi con cui personalizzare le preparazioni di pasticceria. Durante l’utilizzo non trasuda, si asciuga rapidamente, è stabile ed elastica. Con coloranti naturali. Senza glutine, senza derivati del latte e senza grassi idrogenati.
scheda tecnica e confezionamento