Risolì nasce dall’unione tra la consolidata esperienza di Unigrà nel campo degli oli e grassi vegetali e la grande creatività e maestria del noto chef pasticcere Luca Montersino, chef attualmente considerato il più famoso pastrystar italiano nel mondo. La sua pasticceria si basa sul principio per cui il piacere della degustazione di un dolce non escluda l’attenzione al benessere, da questo principio nasce la collaborazione che ha portato alla creazione di Risolì.
Risolì offre alla pasticceria e alla ristorazione la grande opportunità di aprirsi ai moderni stili alimentari con risposte di qualità, perché non contiene derivati o tracce di latte né glutine, inoltre è una materia grassa 100% vegetale di alta qualità perché prodotta con olio di riso, burro di cacao e olio extravergine d’oliva.
“Non sono i dolci i nemici della salute, ma la qualità degli ingredienti e la scarsa attenzione per valori nutrizionali e calorici”.
Pochi e semplici ingredienti che fanno di Risolì un’alternativa al burro con peculiarità uniche:
Grazie all’innovativa miscela di ingredienti vegetali pregiati e accuratamente selezionati, Risolì ha caratteristiche tecniche uniche e garantisce risultati in linea con la migliore tradizione pasticcera artigianale. Risolì è quindi il prodotto ideale per professionisti dei settori dediti a soddisfare le crescenti richieste dei clienti sensibili ad un’alimentazione attenta, così come a deliziare i palati anche di consumatori vegani, vegetariani o intolleranti al latte.
Risolì è un prodotto versatile e facile da usare. Adatto per applicazioni dolci e salate, può sostituire il burro in tutti i tipi di preparazione, senza alcun cambiamento di lavorazione o proporzioni, garantendo risultati eccellenti.